BLOCCHIAMO L’INTRUSO PRIMA CHE SI AVVICINI ALLA VOSTRA ABITAZIONE!
Le protezioni perimetrali per esterno nascono dalla sempre maggiore esigenza di evitare che eventuali intrusi si avvicinino alla nostra abitazione arrecando dei danni alla proprietà ed ai serramenti scassinadoli per cercare di entrare.
Infatti in moltissimi casi è provato che gli intrusi, arrechino un danno maggiore a livello economico rompendo porte e finestre nel tentativo di entrare nell’abitazione,di quanto poi possano effettivamente rubare.
Da qui è cresciuta negli ultimi anni, l’ esigenza di proteggere le abitazioni anche nel loro perimetro esterno (giardino,balcone, cortile ecc.) ,proprio per evitare che l’intruso arrivi ad avvicinarsi alle mura della stessa.
Esistono in commercio numerose apparecchiature da protezione per esterno; le più comuni sono:
• Le barriere ad infrarossi attivi
• Barriere a microonde
• Rilevatori a doppio infrarosso passivo
• Rilevatori a doppia tecnologia ( infrarosso + microonda).
E’ giusto sottolineare che i rilevatori per esterno devono avere una grado di tecnologia molto più elevato e raffinato dei convenzionali rilevatori per interno in quanto devono lavorare:
• In condizioni climatiche avverse ( molto caldo o molto freddo, pioggia, neve o nebbia).
• Devono essere immuni agli animali di piccolo/medio taglio.
• Devono tenere conto della vegetazione che li circonda.
Per far sì che il rilevatore funzioni bene in tutte queste condizioni, ci si deve avvalere delle migliori tecnologie.
OFFRIAMO UN’AMPIA GAMMA DI RILEVATORI PER ESTERNO AFFIDABILISSIMI SIA WIRELESS CHE CABLATI.
I rilevatori per esterno che noi offriamo sono tra i migliori sul mercato in quanto utilizzano alcuni tra i migliori sistemi di rilevazione presenti attualmente in commercio:
Tecnologia a microonda in Banda-K
Riduce i falsi allarmi dei rivelatori da interno a Doppia Tecnologia La tecnologia a microonda in banda K opera a 24 GHz e fornisce una copertura più uniforme della zona di rilevazione. La microonda in banda K è caratterizzata da una minore penetrazione delle pareti in modo che le persone presenti in aree adiacenti al locale protetto non causino falsi allarmi.
Tecnologia Green Consumption
Per Barriere Radio L’intelligente progettazione con la sincronizzazione dei moduli e la brevissima durata degli impulsi consente di ridurre i consumi ottenendo un’autonomia di funzionamento media di 3 anni con batterie standard al litio da 3 volt.
Tecnologia Sway Recognition™
Tecnologia a microonde per rivelatori da esterni e industriali La tecnologia di discriminazione di oscillazioni, Sway Recognition™ riconosce ed esclude gli oggetti che oscillano e si muovono entro una distanza limitata, come ad esempio cespugli o alberi. Due canali a microonde consentono di differenziare oggetti in movimento in avanti ed indietro, sottraendo gli impulsi doppler, misurando quindi la distanza effettiva percorsa. Cespugli che si muovono al vento o oggetti che oscillano e si muovono in una distanza NETTA limitata non vengono considerati eventi di intrusione.
Tecnologia Direct Sunlight
Per Barriere Radio e Cablate L’immunità alla luce solare viene ottenuta utilizzando impulsi molto brevi tra i fasci tramite un’ottica specifica e un’avanzata elettronica di filtraggio. Questa sofisticata progettazione filtra l’energia solare garantendo prestazioni elevate nelle installazioni alla luce diretta del sole.
Tecnologia Digital Correlation™
Tecnologia PIR per rivelatori da esterni La tecnologia Digitale di Correlazione™ garantisce che solo gli oggetti che generano un segnale simile e correlato su entrambi i canali PIR siano segnalati come una potenziale minaccia. Due canali PIR indipendenti con lenti separate creano un modello di rilevazione sviluppato in verticale, assicurando la discriminazione degli animali domestici. Per la loro dimensione, gli animali domestici non possono rientrare contemporaneamente in entrambi i canali PIR di rilevamento